MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

29 luglio 2012

Fresh Deck Poker: Anteprima

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL

Siete stanchi dei soliti giochi di Poker? Presto è probabile l’arrivo d’un nuovo gioco di carte che sarà utilizzabile su Facebook, iOS e Android.
Si tratta d’un nuovo gioco che permetterà anche le scommesse su base di denaro reale, ma questo some aggiunta che arriverà molto più in futuro. Nel frattempo, ci potrà dare una pura e nuova esperienza di divertimento all’interno d’un luogo pieno di gente pronta a spogliarci (d’altro canto possiamo fare noi lo stesso!)


Questo gioco si chiamerà Fresh Deck Poker e, come promette la casa produttrice Idle Games, sarà possibile giocare contro gli avatar più realistici che ci siano mai capitati. Sarà possibile avere una sensazione davvero genuina e realistica del tavolo da gioco, con sfide e grafica d’ultima generazione. Il gioco avrà anche una slot machine con il quale sarà possibile tentare la fortuna per ottenere speciali premi che ci saranno certamente utili per puntare roba in-game. Oltre ciò sarà possibile avere delle modalità speciali come il Sit n-go, ovvero partite fatte in modo molto rapido per avere un esperienza da Poker veramente da flash.

Attualmente il gioco è in sperimentazione Beta ma non è accessibile a tutti. Il gioco sarà in uscita definitiva a Settembre, e con tutte le sue grandi promesse non ci rimane che attendere. Con tutte queste promesse è probabile che l’attesa varrà la pena: Grafica d’ultimo livello, modalità di gioco nuove, Poker con puntate vere (ma molto prossimamente) e slot machines giornaliere: tutto questo in Fresh Deck Poker che vedremo in arrivo al più presto. Non c’è molto altro da dire se non che saremo qui quando uscirà e vi faremo sapere se questo titolo sarà un boom colossale o un flop letterale!

Visitiamo la pagina per sapere tutte le ultime novità su questo gioco che dovrà portare innovazione nel genere: https://www.facebook.com/FreshDeckPoker

Nessun commento: